Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 20 novembre 2016

Il Gran Premio di orologi di selezionare i suoi vincitori

Il 16 ° Grand Prix d'Horlogerie de Genève ha tenuto la sua cerimonia di premiazione Giovedi alle al Théâtre du Léman a Ginevra. Il primo premio, il "Aiguille d'Or", è stato presentato a Ferdinando Berthoud, per il Chronomètre Ferdinand Berthoud FB1, un tourbillon, descritto come un cronometro marino realizzato per adattarsi al polso.

Il cronometro è alimentato da un movimento meccanico a carica manuale originale che comprende più di 1.120 componenti, interamente prodotti in casa. Il calibro FB-T.FC presenta una struttura a pilastri e una simmetria tra il suo tourbillon e il suo meccanismo fusée e catena originale. La fusée è dotato di un sistema differenziale avvolgimento nonché un meccanismo di riserva di "sospeso cono mobile".

I restanti 14 premi hanno rappresentato un ampio mix di movimenti meccanici e le voci di alto design e comprendeva una combinazione di alta orologiai indipendenti rispettati e marche di orologi internazionali. Chanel, un marchio di moda internazionale, è stato un vincitore a sorpresa e due marche di orologi, Girard-Perregaux e Piaget, ha ricevuto due premi.

I vincitori del premio sono stati selezionati dalla giuria di 27 esperti che componevano la giuria internazionale. I restanti vincitori è il seguente:


Premio Orologio Donna: Piaget, Limelight Gala bracciale Milanese


Alta-Mech Premio Ladies ': Girard-Perregaux, di Cat Eye Tourbillon con Gold Bridge


Premio Guarda Uomo: Grönefeld 1941 remontoire


Premio Cronografo: Montblanc 1858 Chronograph Limited Edition tachimetrica


Premio tourbillon: Girard-Perregaux, La Esmeralda Tourbillon

vedere di piu falsi orologi e replica Patek Philippe Calatrava

Nessun commento:

Posta un commento