Vi abbiamo mostrato il primo orologio indossato nello spazio da un americano , abbiamo dimostrato che il primo orologio ad essere indossato sulla luna , ma è possibile che ci potrebbe essere un orologio ancora più in sintonia con le galassie che uno di questi? E 'possibile, e abbiamo trovato per voi oggi. Proviene da un piccolo, poco noto produttore svizzero di orologi che vediamo grandi cose provenienti da in futuro ... si chiamano Rolex e pensiamo che siano semplicemente fantastico.
Che cosa ci stiamo riferendo è una versione del leggendario Rolex Daytona che accade per caratterizzare un volto fatto di 100% meteorite reale. Gàbaon Meteorite, per essere esatti. Gibeon Meteorite cadde a terra circa 12.000 anni fa (anche se chi sa preciso che è), ed è stato scoperto nel 1836 in una zona rurale della Namibia. La diminuzione totale è stimato a 26000 kg, per quanto di esso è ora protetto dal diritto della Namibia e non può lasciare il paese. Meteoriti Gabaon sono fatti di una lega di ferro-nickel, ma contengono anche cobalto e fosforo. E 'stato datato a circa anni 4billion essere vecchio, e mentre non è proprio raro , Rolex è stata in grado di garantire alcuni dei migliori pezzi più suggestivi di esso.
L'orologio è il vostro standard Rolex Daytona, anche se in oro bianco, e dotato di un cinturino in pelle. Si vende al dettaglio per una tonalità meno di $ 30.000, ma è se si può anche trovare uno. Come con la maggior parte gli orologi di questa fascia di prezzo, si sarà in grado di trovarli in vendita online, ma avremmo invitiamo a visitare un rivenditore autorizzato Rolex, perché questo è un modello relativamente raro, e si vorrà Rolex la garanzia sia valida . Detto questo, se avete voglia di ignorare noi e voglio solo comprare uno in questo momento, qui si va .
Oltre al fattore cool di avere un pezzo 4billion anni di space-rock al polso, lo fa davvero produrre un look incredibilmente colpisce per questo orologio iconico. Siamo riusciti a trovare alcune foto su un forum Rolex che sono solo belle.see more orologi and orologi jaeger
Nessun commento:
Posta un commento