Il Big Bang Unico è senza dubbio la novità più importante per Hublot nel 2013. Anzi, è meglio di qualsiasi altro orologio nella strategia di raccolta e l'aggiornamento di Hublot. Per molti anni, il Big Bang è stato soprattutto ha dimostrato di essere l'incarnazione della fusione di materiali costosi Biver. La dimensione meccanico non è critica, Hublot concentrandosi principalmente su affidabili e collaudate movimenti 7750 per i suoi cronografi anche se alcuni Big Bang potrebbe essere dotata di movimenti più esclusivi.
Data l'evoluzione del mercato degli orologi, è diventato cruciale per Hublot hanno un proprio movimento cronografo per sostenere le sue ambizioni di sviluppo. Il movimento Unico è però non solo un movimento cronografo manifattura. Questo è in realtà un vero e proprio movimento di base che può ospitare altre complicazioni, come la visualizzazione di diversi fusi orari (Unico GMT). Questo è il motivo per cui ha un'architettura simile a quella di un movimento modulare come dimostra la presenza del meccanismo quadrante lato cronografo. Oltre l'intelligenza del suo design e la sua modularità, Unico può godere vantaggiosamente le aperture quadrante che rivelano elementi del meccanismo cronografo come la ruota colonna.
Se i primi orologi che ha utilizzato il nuovo movimento erano il Potere Re, è stato paradossalmente un Big Bang che in realtà lo ha messo sotto i riflettori. Il Big Bang Ferrari goduto dal suo lancio un grande successo e lei sapeva disegnare sui punti di forza forniti dal Unico: una riserva di carica di 72 ore una funzione flyback e visibili sulla ruota colonna laterale linea senza dimenticare le specifiche tecniche che più affidabile il comportamento del movimento. Senza dubbio, il Big Bang Ferrari prefigurava quello che sarebbe il nuovo Big Bang Unico oggi. Tuttavia, considerare questi come un semplice restyling orologi Ferrari sarebbe un collegamento rapido. Essi hanno le loro caratteristiche che contraddistinguono i pezzi dedicati al marchio del Cavallino Rampante.
E 'vero che i nuovi alloggi Big Bang ha fatto la sua prima apparizione nel contesto del Big Bang Ferrari con la sua imponente 45mm di diametro e il suo sistema di "One Click" che permette modo molto intelligente per cambiare il braccialetto. Ho trovato un modo quasi identico con il nuovo Big Bang. Esso si caratterizza anche per le teste delle viti il cui raggio è leggermente rialzata. Essi differiscono anche più del solito, migliorando la qualità percepita complessiva.
Tuttavia, le differenze con il Big Bang Ferrari appaiono molto rapidamente e le preoccupazioni evidenti evidenti spingere. E 'quasi una rivoluzione culturale! Immaginate che per la prima volta dalla creazione del Big Bang, o 8 anni fa, i pulsanti sono rotonde! Ho contro di loro sentimenti contrastanti. Da un punto di vista pratico, non c'è nulla da dire grazie alle Unico e le dimensioni, le funzioni del cronografo a scatto senza preoccupazione. Ma penso che ci sia una sorta di gap estetico tra i pulsanti e l'alloggiamento, dandomi la convinzione che pulsanti rettangolari sarebbero più adatti per le linee geometriche del caso. Ho quindi preferisco la spinta della Ferrari o il Classic Fusion Cronografo. Questi tasto rotondo, tuttavia, hanno un vantaggio: essi permettono di dare uno stile personale a questo nuovo Big Bang della collezione Hublot. La corona gomma stampata è stata modificata e si adatta bene nel disegno complessivo dell'orologio.
Sul quadrante, il Cavallino Rampante cede il passo alla seconda mano permanente che ha il dono di animare quadrante. Le figure sono ora più arrotondate e ampio e sembrano galleggiare, come l'indice sul quadrante aperto. Amo il rendering del quadrante che raffigura un ambiente tecnico come dimostra il disco visibile di date. A causa del posizionamento della ruota colonna, la data viene inserita nel contatore minuto. Ma lo faccio not'm soddisfatto del risultato rispetto alla Ferrari anche. Stranamente, Hublot datario più aperta per renderlo seguire la scala interna. Figure precedente e seguente diventare parzialmente visibile e quella notte, a mio avviso, la lettura della data.
La graduazione dei secondi cronografo è posizionato sulla flangia inclinata per aerare il quadrante. Invece, guarda senza gradazioni intermedie, non c'è nessuno: un modo per alleggerire visivamente una linea complessa fatta attraverso le aperture. Nonostante questo guazzabuglio volontariamente mano, la leggibilità è eccellente perché gli aghi, i numeri e si distinguono chiaramente.
Grazie al suo particolare design, Unico è un bel movimento da osservare. Amo la sua presentazione molto contemporaneo, ponti e colori che mettono in risalto le parti in movimento di taglio. La massa di tungsteno oscillante viene trattata con una finitura nera satinata, coerente con i ponti. Sotto il bilanciere, l'ancora e la ruota di scappamento può essere indovinate dal colore viola di silicio. Non bisogna dimenticare che l'Unico è un movimento tecnicamente sviluppata, semplificato nella sua architettura con alcune innovazioni come il contaore direttamente azionato dal cilindro. Le sue prestazioni sono di tutto rispetto: 72 ore di riserva di carica, 4 Hz il flyback e soprattutto una di 60 minuti per i miei gusti, perché la maggior parte del significato per misurare il tempo.
Ci Hublot permanente e di qualità: è il comfort al polso. Il Big Bang Unico non è, ovviamente, un piccolo orologio con un diametro di 45 mm, ma il sistema di chiusura è ancora efficace. Una volta posizionato sul polso, il nuovo Big Bang ha fatto parlare le sue qualità come la leggibilità o la presentazione del quadrante. I dati e l'indice allargato dà un aspetto più opulento, mentre la diversa dimensione delle due sub-quadranti porta po 'di originalità nel rendere il quadrante asimmetrica.
Il Big Bang Unico è a mio parere un'evoluzione del modello di punta appropriata Hublot offrendo un movimento Unico contesto gratificante. Anche se alcuni dettagli non mi hanno convinto, il bilancio rimane molto favorevole, perché l'orologio dimostra un salto di qualità innegabile da Hublot.
Il Big Bang Unico è oggi disponibile in 4 versioni: titanio, ceramica di titanio King Gold King Gold ceramica
Grazie al team per la sua casa Hublot a Baselworld 2013.
Gli extra:
+ Movimento Grades Unico (contatore flyback 60 minuti)
+ Presentazione del quadrante
+ Leggibilità
+ Comfort quando indossato
Contro:
+ Il pulsante rotondo
+ La forma del datario
visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex
Nessun commento:
Posta un commento